Buona Notte E Sogni D’oro

Buona Notte E Sogni D’oro – Porterai un sorriso lucido sul viso del tuo amato inviandogli un simpatico testo della buonanotte. I dolci messaggi d’amore della buonanotte metteranno senza dubbio un sorriso sul loro viso prima di addormentarsi. È garantito che accendi il tuo amore e il tuo affetto l’uno verso l’altro.

In una relazione, tutti si aspettano piccole cose carine dal proprio partner. L’invio di detti d’amore al tuo partner dà sempre il miglior sentimento d’amore. L’invio di citazioni d’amore per lui e paragrafi per lei può rendere la sua giornata completa e colpire il loro letto con un sorriso soddisfatto.

Buona Notte E Sogni D’oro

Buona Notte E Sogni D'oro

Buona Notte E Sogni D'oro A Domani Buona Notte E Sogni D'oro A Tutti Buona Notte E Sogni D'oro Amore Mio Buona Notte E Sogni D'oro Amore Buona Notte E Sogni D'oro Bella Buona Notte E Sogni D'oro Immagini

I Migliori Messaggi Della Mia Buona Notte

“Nel sonno, dobbiamo essere separati, amore mio, ma state certi che ti sognerò finché non ci incontreremo di nuovo. Buona notte mio caro.”

“Ci sono molti giorni che sono passati e tuttavia ci sono molti a venire. Tra tutti quei giorni non lascerò passare questa notte senza dirti che ti amo e che tutti i tuoi sogni possano avverarsi. Buonanotte amore mio.”

“Ogni giorno che trascorro con te è il nuovo miglior giorno della mia vita. Non posso aspettare la mattina. Buonanotte amore mio”

“Buonanotte amore mio, sogni piacevoli, sonno stretto amore mio, possa domani essere soleggiato e luminoso e portarti più vicino a me.”

“Quando siamo separati nel sonno, il sogno di te mi tiene compagnia. Quindi per te, lascio questo messaggio persistente: anche nella notte più buia, la luce del tuo amore mi mostra la via. Buona notte tesoro mio.”

“Mi chiedo quanto bene dormi la notte e che tipo di sogni hai. Vorrei poter entrare in loro mentre entri nel mio. Buonanotte mia bella.”

“Buonanotte amore mio, sogni piacevoli, sonno stretto amore mio, possa domani essere soleggiato e luminoso e portarti più vicino a me.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *