Buon Compleanno Sorellina l Auguri Per Lei

Buon Compleanno Sorellina – Finalmente è arrivato il compleanno di tua sorellina! Sicuramente, ci sono varie relazioni fratello / sorella che potremmo definire calorose e intime, ma quando hai una sorella più giovane, tendi a prenderti cura di lei un po ‘di più – persino a rovinarla (in tutti i sensi).

Buon Compleanno Sorellina - Buon Compleanno Sorellina l Auguri Per Lei

Ecco alcune parole deliziosamente adorabili che puoi usare per rendere questo suo gioioso giorno il più memorabile possibile. Basta dare un’occhiata alla raccolta qui sotto, selezionare il tuo messaggio / desiderio preferito e farla sentire amata.

Buon Compleanno Sorellina

Divertenti Auguri Di Buon Compleanno Per La Tua Sorellina

“Prepara le tue orecchie al dolore lancinante. Ti canterò una canzone di compleanno con questa mia orribile voce che ami così tanto.”

“So che non puoi aspettare la tua torta di compleanno. Ne sto acquistando uno grande solo per te. Non ti piacerebbe sentirlo, ma ricorda che andremo in palestra dopo la festa della “torta”.”

Buon Compleanno Sorellina Mia Lettera - Buon Compleanno Sorellina l Auguri Per Lei

“Festeggiamo il tuo compleanno come il mio. Dopo tutto con parole tue, ciò che è mio è tuo e tuo, mio. Aspetterò pazientemente i miei regali.”

“Non posso ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto nel mio ultimo compleanno. Hai dimenticato il mio regalo di compleanno. Sorella, non posso fare a meno di restituire quel favore in questo tuo grande giorno. Buon compleanno senza regali.”

Citazioni Sentimentali Di Buon Compleanno Per La Tua Sorellina

“È il tuo compleanno e voglio augurarti tutte le cose belle che hai sempre sognato. Ti auguro una fantastica giornata e un futuro luminoso come sembri.”

“Ricordo ancora quanto eri carina come una bambina tra le braccia della mamma. Sei riuscito a rimanere lo stesso fino ad oggi. Il mio desiderio per te in questo grande giorno è che tu continui ad essere così carino per sempre.”

“Auguro un compleanno speciale alla mia sorella preferita! Anche se a volte discutiamo, rimarrai per sempre la mia dolce sorellina e ti amerò per sempre.”

“Ci porti tanta gioia per me. Non riesco a immaginare la nostra famiglia senza di te. Mentre celebri un altro anno di vita, prego per altri cento per te. Buon compleanno.”

“Non c’è niente al mondo che potrei paragonare a quanto vali per me. Ti auguro grandi benedizioni in questo tuo giorno speciale.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *