Buonanotte, Non Vedo L’ora Di Vederti – Buonanotte A Domani

Buonanotte – Alla ricerca di citazioni e frasi positive per la buonanotte prima di andare a letto? Queste citazioni della buonanotte ti aiuteranno a concludere la giornata con un sorriso sul tuo viso. È facile sdraiarsi nel letto e lanciare e girare mentre lottiamo per lasciar andare la giornata. Ma in realtà lasciar andare il giorno è l’unico modo per concludere una lunga giornata. Anche se la giornata è stata stressante, abbiamo fatto il meglio che potevamo – e meritiamo di riposare.

Buonanotte Domani - Buonanotte, Non Vedo L'ora Di Vederti - Buonanotte A Domani

Buonanotte A Domani Frasi

Le citazioni della Buonanotte A Domani sono un ottimo modo per mostrare ai tuoi cari quanto tieni a loro. Qui abbiamo una vasta selezione di citazioni che sicuramente metteranno un sorriso su chiunque li legga.

Domani è un nuovo giorno

Buonanotte Domani Si Ricomincia - Buonanotte, Non Vedo L'ora Di Vederti - Buonanotte A Domani

“Domani è un nuovo giorno e un nuovo inizio per rendere le cose il meglio che possono essere. Fai sapere a qualcuno cosa significano per te. Buona notte!”

“Ci possono essere un miliardo di ieri e un trilione di domani, ma ce n’è sempre uno solo oggi. Non lascerei mai passare un giorno senza farti sapere che sto pensando a te. Buonanotte A Domani”

“Il giorno è finito, la notte è arrivata. Oggi è finito, ciò che è fatto è fatto. Abbraccia i tuoi sogni, per tutta la notte. Domani arriva con una luce completamente nuova.”

Buonanotte Domani È Domenica - Buonanotte, Non Vedo L'ora Di Vederti - Buonanotte A Domani

“Termina sempre la giornata, con un pensiero positivo. Non importa quanto fossero difficili, domani è una nuova opportunità per migliorarla.”

“fine della giornata, tieni alto il morale. Domani è un giorno nuovo e migliore.”

“L’unica cosa con cui non dovresti essere lasciato solo di notte, sono i tuoi pensieri. Ti mangiano vivo fino al mattino seguente. Buonanotte A Domani”

Buonanotte Cara A Domani - Buonanotte, Non Vedo L'ora Di Vederti - Buonanotte A Domani Buonanotte Cara Amica A Domani - Buonanotte, Non Vedo L'ora Di Vederti - Buonanotte A Domani

Le Citazioni Della Buonanotte

Le citazioni della buonanotte sono un ottimo modo per mostrare ai tuoi cari quanto tieni a loro. Qui abbiamo una vasta selezione di citazioni che sicuramente metteranno un sorriso su chiunque li legga.

“Sarai l’ultima cosa che penso prima di addormentarmi e la prima cosa che penso quando mi sveglio.”

Citazioni Buonanotte - Buonanotte, Non Vedo L'ora Di Vederti - Buonanotte A Domani

“Possa tu sognare cose belle e trovarle reali.”

“Ogni giorno desidero che i miei sogni si avverino. Quindi ricordo che ora sono con te.”

“Ogni notte dormi è un segnale che ti aspetta un nuovo inizio.”

“Un giorno, non dovremo mai dire addio, solo buonanotte.”

“Ecco sperando che gli angeli ti proteggano mentre sogni e le dolci brezze della notte ti terranno fresco. Se fa troppo freddo, le tue coperte possono essere calde mentre ti trascini in un dolce riposo.”

“Il giorno è finito, la notte è arrivata. Oggi è finito, ciò che è fatto è fatto. Abbraccia i tuoi sogni, per tutta la notte. Domani arriva con una luce completamente nuova. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *